Il Ministro fantasma colpisce ancora!

Martina fantasmaManifestazione contro Martina

Questa mattina, 28 aprile 2015, si è svolto il presidio sotto il Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, indetto dall’UGL-Corpo Forestale dello Stato, alla quale hanno partecipato il personale CFS, associazioni e singoli cittadini. Oggetto delle proteste era il Ministro Maurizio Martina, reo di non aver difeso il Corpo alle sue dipendenze dalla paventata soppressione e successivo accorpamento presso altra forza di polizia. Per questo motivo i partecipanti alla manifestazione ne chiedevano le dimissioni.

Per tutta la durata del presidio i manifestanti hanno attirato la loro attenzione con trombette e fischietti ma dal palazzo non si è affacciato nessuno. Nessuno si è degnato di sentire in audizione il segretario del sindacato che ha indetto la manifestazione, Danilo Scipio. Nemmeno un emissario del Ministro. Era presente però il fantasma del Ministro Martina che vegliava allegramente sui manifestanti.

Anche gli attivisti della Campagna #SalviamolaForestale erano presenti al presidio e hanno chiesto adesioni per l’apposita petizione lanciata su Change.org per chiedere le dimissioni del Ministro Martina.

Il primo presidio, quindi, è andato a vuoto ma per il prossimo abbiamo ingaggiato una squadra di Ghostbusters……

Ghostbusters_007Ghostbusters

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...