Presidio sotto il Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali per chiedere le dimissioni del Ministro Martina

Martedì 28 aprile, dalle 9:00 alle 13:30, è stato indetto dal sindacato UGL Corpo Forestale dello Stato un presidio sotto il Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali per chiedere le dimissioni del Ministro Maurizio Martina.

In tale data è calendarizzato in Senato anche il DDL 1577 che prevede all’art. 7 la soppressione del Corpo Forestale dello Stato. Il Ministro Martina finora non ha mosso un dito a difesa del Corpo alle dipendenze del suo Ministero. Anzi vuole addirittura bloccare l’ultimo bando di concorso per 393 Agenti del Corpo Forestale dello Stato, proponendo, in alternativa, di assorbire 300 unità “anziane” delle polizie provinciali.

La manifestazione può essere l’occasione per dimostrare la contrarietà alle politiche di questo Ministro anche per gli agricoltori, colpiti dall’assurda IMU sui terreni agricoli, nonché per tutte le associazioni ambientaliste, animaliste, antimafia e singoli cittadini allarmati per la scellerata proposta del Governo di sopprimere il Corpo Forestale dello Stato.

Gli attivisti della Campagna #SalviamolaForestale ovviamente saranno presenti e porteranno la voce delle 60000 persone che finora hanno aderito alla petizione.

Siete tutti invitati, vi aspettiamo numerosi

Grazie

Raffaele

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...